Chi siamo

Una storia che viene da lontano

Nel 1974 Danilo Avelardi dà vita alla gioielleria che porta il suo nome, mettendo a frutto la sua precedente esperienza di rappresentate nell’ambito dell’orologeria e puntando tutto sulla professionalità, la dedizione e la voglia di costruirsi da zero un nuovo mestiere.

Il nostro punto di forza? Il contatto quotidiano con le persone, il desiderio di rispondere alle loro reali esigenze.

Danilo Avelardi

Fin dagli anni ’80 il negozio di via Ricasoli si è ampliato, diventando ben presto un punto di riferimento a Livorno nel suo settore.

I gioielli, una passione di famiglia

In più di 40 anni di attività, Danilo ha tenuto saldamente le redini della gioielleria, grazie al sostegno di Susanna, compagna nella vita e nel lavoro, e della figlia Valentina, cresciuta con la passione per questo mestiere.

Una passione che accomuna tutta la famiglia, sempre alimentata dalla curiosità e dall’attenzione per le nuove tendenze e dal dialogo con i clienti, e consolidata da un continuo aggiornamento in tutti gli aspetti tecnici della lavorazione e della vendita.

Il gioiello che amo di più vendere? Un anello importante: ha sempre un significato speciale per ogni donna, anche la più alternativa!

Valentina Avelardi

La tua gioielleria, nel cuore di Livorno

Nel tempo, la gioielleria Danilo Avelardi ha saputo crearsi una clientela varia e numerosa, legando strettamente la propria identità a quella della città di Livorno e dedicando grande attenzione a costruire un rapporto umano con i suoi clienti, a offrire loro un servizio personalizzato, caldo, mai impersonale.

Cerchiamo un rapporto familiare con i clienti: ci piace quando escono dal nostro negozio con il sorriso…

Susanna Avelardi



donna


uomo

Contattaci per ogni esigenza particolare

Danilo Avelardi – Titolare

Valentina Avelardi – Responsabile relazioni esterne e comunicazione

Susanna Avelardi – Responsabile amministrazione

Enrico Aiello – Responsabile acquisti